Asparago rosa

L’Asparago Rosa di Mezzago fa Rete

Si rinnova anche per l’anno 2023 la collaborazione fra le Pro Loco di UNPLI Monza Brianza e la rete dei GAS DesBri a sostegno del prodotto tipico locale di Mezzago.

Con l’arrivo della primavera l’Asparago Rosa di Mezzago torna protagonista e raccoglie attorno a se l’attiva #collaborazione delle Pro Loco della rete UNPLI di Monza e Brianza e dei Gruppi di Acquisto (GAS) del Distretto di Economia Solidale della Branza (DESBRI), realtà associative particolarmente orientate alla promozione del territorio e delle sue produzioni agroalimentari di eccellenza.

L’iniziativa si è rivelata già negli anni precedenti particolarmente valida nel sostenere sostenere gli asparagicoltori mezzaghesi in una stagione non facile, e fornire uno nuovo sbocco commerciale utile a compensare le difficoltà distributive generate dalla pandemia. L’obiettivo di questa nuova stagione è quello di sviluppare una collaborazione particolarmente virtuosa e dagli ottimi risultati.

Così, per tutti i soci delle associazioni aderenti, la Cooperativa Agricola Asparagicoltori di Mezzago (CAAM) propone uno SCONTO del 10% sugli ordini effettuati, con la possibilità di ritiro a Mezzago o eventualmente con consegna a domicilio per ordini superiori a 25kg (info: 3473403457).

Che aspetti? Chiedi alla tua associazione locale se già aderisce alla campagna promotrice dell’Asparago Rosa, e insieme potrete sostenere una ricchezza dell’agricoltura locale godendo di un’offerta riconoscente.

Un grazie, e a presto, da Mezzago!

 

Per ordini asparago:

CAAM

Punto vendita: via Vitelunga, 1 – 20883 Mezzago (MB)
caam.mezzago@gmail.com
+39 3473403457
www.caam-mezzago.it